Rivestimenti per piscine fuori terra o interrate

 



Le piscine fuori terra o semi-interrate sono sempre più presenti nei giardini e nelle attività turistico/ricettive per il relax dei nostri famigliari o degli ospiti.

Per migliorare l’estetica e l’utilizzo di ogni piscina Idea Outdoor propone un rivestimento pensato, progettato e realizzato per adattarsi, in modo perfetto alle vostre esigenze, necessità e all’ambiente dove deve essere collocato.

Un manufatto d’arredo, una struttura unica, progettata e realizzata su misura con i materiali e i colori più graditi che, grazie alle sue finiture, ai bordi laterali e all’eventuale solarium unisce la praticità delle piscine fuori terra all’eleganza delle piscine interrate.

Progettata e realizzata su misura per chi ama il calore e l’unicità del legno può essere dotata di bordi laterali e solarium eventualmente protetto e pavimentato con prodotti anti trauma, legno composito o altri idonei materiali che il cliente può scegliere tra quelli disponibili.

Normalmente è completata da una scala di accesso, di idonee protezioni anticaduta, di un vano ove collocare il gruppo filtro/motore e quant’altro serve per la manutenzione ordinaria della piscina.

Il rivestimento esterno permette la massima personalizzazione in quanto può essere realizzato in pannelli in pietra ricostruita, pannelli in WPC o PVC o altri materiali da rivestimento attualmente in commercio e graditi al cliente.

Informazioni più dettagliate sulle caratteristiche della struttura, dei materiali e dei vari componenti vengono fornite a richiesta.